Addetta alla reception/addetto alla reception (Italia)

Addetta alla reception/addetto alla reception (Italia)

02 ago
|
Ekhi
|
Italia

02 ago

Ekhi

Italia

Si richiede responsabilità: gestione delle richieste e dei bisogni del cliente, attività di accoglienza, promozione e vendita servizi/prodotti al cliente
Requisiti richiesti:
- esperienza pregressa in un ruolo di gestione dei clienti
- interesse preparazione nel mondo del benessere e cosmetico
- capacità di gestire attività contemporanee e diversificate
- capacità di ascolto
- ottime capacità relazionali
- flessibilità
- capacità di lavorare in gruppo
- orientamento al cliente
- conoscenze informatiche (pacchetto office: word e excel)

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato

Retribuzione: €1.200,00 - €1.500,00 al mese

Sede di lavoro: Di persona

📌 Addetta alla reception/addetto alla reception (Italia)
🏢 Ekhi
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta alla reception/addetto alla reception (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta alla reception/addetto alla reception (italia) / italia