Impiegato ufficio amministrativo (Brescia)

Impiegato ufficio amministrativo (Brescia)

02 ago
|
La Rete Società Cooperativa Sociale Onlus
|
Brescia

02 ago

La Rete Società Cooperativa Sociale Onlus

Brescia

La cooperativa La Rete cerca impiegato/a a da inserire nel proprio ufficio amministrativo nella sede di via Mazzucchelli 27 a Brescia a partire da settembre. Il contratto iniziale è a tempo determinato, con possibilità di futura trasformazione ad indeterminato, e prevede 38 ore lavorative settimanali dal lunedì al venerdì.

Le mansioni principali sono le seguenti:

- Registrazione in contabilità generale e analitica delle fatture fornitori
- Registrazione dei movimenti di cassa e banca e registrazioni di prima nota

Sono richiesti:

- Diploma in ragioneria o equipollenti
- Conoscenza della contabilità generale
- Competenze nell'uso di Excel
- Competenze nell'uso della posta elettronica (Outlook)
- Conoscenza del programma TS Digital

Retribuzione: ai sensi del D.Lgs. 7 maggio 2026, n. 96 e del D.Lgs. n. 104/2022 (Decreto Trasparenza) la Retribuzione Annua Lorda (RAL) prevista per l’inserimento del/della candidato/a è di € 22.107,20 (Livello D1 del Contratto delle Cooperative Sociali - CNEL T151).

Retribuzione: €22.107,20 all'anno

Agevolazioni:

- Congedo parentale

Istruzione:

- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)

Sede di lavoro: Di persona

📌 Impiegato ufficio amministrativo (Brescia)
🏢 La Rete Società Cooperativa Sociale Onlus
📍 Brescia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato ufficio amministrativo (brescia) / brescia