Aiuto pasticcere/a - Pasticcere/Panettiere (Italia)

Aiuto pasticcere/a - Pasticcere/Panettiere (Italia)

02 ago
|
La fucina
|
Italia

02 ago

La fucina

Italia

Per nota pasticceria si ricerca un aiuto pasticcere/pasticcera da affiancare alla nostra pasticcera. Interessano anche le figure di Panettieri

Si valutano comunque anche posizioni di pasticcere/a finito per eventualmente incrementare la produzione e/o comunque migliorare il nostro lavoro che crediamo innovativo, estroso ed appassionato ma sempre di estrema qualità. GRAZIE!

il lavoro a seconda del candidato potrà essere :

part time

full time

tempo determinato

tempo indeterminato

abbiamo la possibilità di appoggiare per un periodo da definire il candidato in merito alla sistemazione alloggiativa se lo stesso venisse da fuori zona.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale, Tempo indeterminato, Tempo determinato

Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese

Ore previste: non meno di 30.0 a settimana

Benefit:

- Orario flessibile

Esperienza:

- aiuto laboratorio di pasticceria, panificazione: 1 anno (Preferenziale)
- aiuto pasticcera/e: 1 anno (Preferenziale)

Sede di lavoro: Di persona

📌 Aiuto pasticcere/a - Pasticcere/Panettiere (Italia)
🏢 La fucina
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto pasticcere/a - pasticcere/panettiere (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto pasticcere/a - pasticcere/panettiere (italia) / italia