02 ago
|
Mandarin Oriental, Lago di Como
|
Italia
02 ago
Mandarin Oriental, Lago di Como
Italia
Mandarin Oriental, Lago di Como mira a diventare uno dei resort più esclusivi d'Europa, rappresentando la vera esperienza di lusso italiana elegante, ma discreta, per una clientela mondiale.
La nostra vision è promuovere la nostra cultura accogliente, genuina e appassionata per attrarre e coinvolgere talenti eccezionali, sotto la guida di leader entusiasti.
Il nostro obiettivo è ottenere il meglio da ogni individuo ed essere riconosciuti come datore di lavoro preferito tra gli hotel più esclusivi del mondo.
ADDETTO/A ALLA LAVANDERIA
L’Addetto/a alla lavanderia di Mandarin Oriental, Lago di Como è responsabile della gestione e del monitoraggio di tutte le richieste degli ospiti, assicurando che gli elevati standard di qualità MOHG siano sempre rispettati.
Mansioni e responsabilità:
- Controllare e seguire tutte le richieste di lavanderia e lavaggio a secco degli ospiti
- Garantire che i capi degli ospiti siano riconsegnati in modo puntuale e professionale
- Assicurare che il confezionamento della biancheria e dei capi degli ospiti sia elegante e sempre conforme agli standard dettati dal proprio responsabile
- Mantenere pulizia e ordine nell’area guardaroba/uniformi
- Ritirare la biancheria degli ospiti su chiamata (per lavanderia, stiratura, lavaggio a secco)
- Garantire che tutti i numeri di camera siano correttamente registrati in base al tipo di servizio richiesto
- Verificare che tutti i capi siano correttamente riconsegnati dal servizio di lavanderia esterno
Requisiti:
- Esperienza pregressa di almeno due anni in una lavanderia all’interno di un hotel di lusso
- Buona conoscenza della lingua italiana e inglese
- Spiccate capacità organizzativa e attenzione ai dettagli
- Flessibilità oraria
- Capacità di lavorare in modo efficace ed efficiente sotto pressione
- Buona conoscenza di Microsoft Word, Excel, Outlook e PowerPoint
Crediamo che una cultura diversificata e inclusiva sia la migliore per tutti. Unire le persone è essenziale per il successo a lungo termine dei nostri talenti, della nostra attività e delle società e contesti in cui operiamo.
Tutti i colleghi dovrebbero essere trattati equamente e con rispetto, dovrebbero avere pari occasione ed essere apprezzati per i contributi che apportano nei loro ruoli. Non sarà tollerata alcuna forma di bullismo, intimidazione, discriminazione o molestia verso gli altri.
Retribuzione: €7,55 - €10,17 all'ora
Ore previste: 40.0 a settimana
Benefit:
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
Sede di lavoro: Di persona
📌 Addetto/a alla lavanderia (Italia)
🏢 Mandarin Oriental, Lago di Como
📍 Italia