JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Marostica per azienda cliente del settore Legno ricerca e seleziona un/una:
Posizione:
ADDETTO/A ALLA CARTEGGIATURA
La figura ricercata, inserita per ampliamento dell'organico interno, seguirà tramite l'utilizzo di mole a disco, strumenti da banco e abrasivi, la preparazione di superfici in legno per le successive fasi di verniciatura e lucidatura.
Inoltre, avrà modo di intervenire in attività di stuccatura e di supporto alle ulteriori fasi dei processi produttivi.
Requisiti:
La figura ideale ha maturato esperienza, anche di breve durata, all’interno di contesti produttivi del settore legno.
Precisione, manualità e attenzione ai dettagli completano il profilo.
Altre informazioni:
Si offre:
Tipologia d'inserimento: Iniziale contratto di somministrazione a scopo assuntivo. 1400 - 1450 netti.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì a giornata (7:00-16:00/7.30-16.30)
Luogo di lavoro: Rossano Veneto (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILMAR
📌 OPERAIO/A ADDETTO/A ALLA CARTEGGIATURA (Rossano Veneto)
🏢 Job Italia
📍 Rossano Veneto
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.