Profilo
Hai minima esperienza come Cameriere/a? Per un Bar-Ristorante in Bergamo stiamo cercando un/una Cameriere/a di Sala anche con minima esperienza nel settore ristorazione, ma proattività al cliente e buone doti comunicative.
Skill e Professionalità
Ti chiediamo:
Minima esperienza nel settore della ristorazione/alberghiero;
Buone doti comunicative;
Gestione del cliente.
Informazioni Aggiuntive
Contratto in somministrazione a tempo determinato, con finalità assuntiva;
CCNL Turismo-Pubblici Esercizi, 5° livello, lordo mensile 1.580;
Categoria Competente. Operaio/a;
Orario lavorativo: part-time 25/30 ore su turnazione da lunedì alla domenica, 8:00-02:00
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Cameriere/a di sala - Part-time (Bergamo)
🏢 Adecco
📍 Bergamo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.