Insegnante di Pilates Reformer Contemporaneo – Carugo (CO)
Per Bloom Room, studio specializzato esclusivamente in Pilates Reformer contemporaneo, siamo alla ricerca di un'insegnante certificata da inserire all'interno del nostro team.
Bloom Room nasce con l'obiettivo di offrire un'esperienza di alto livello, dove tecnica, movimento e attenzione alla persona si incontrano in un ambiente attuale, curato e professionale.
Cerchiamo una persona appassionata, affidabile ed empatica, che condivida la nostra visione del Pilates.
Requisiti
Certificazione riconosciuta come insegnante di Pilates Reformer (requisito obbligatorio).
Esperienza nell'insegnamento del Pilates Reformer.
Ottime capacità relazionali e comunicative.
Professionalità, puntualità e affidabilità.
Predisposizione al lavoro di squadra.
Possesso di Partita IVA.
Saranno prese in considerazione esclusivamente candidature in possesso di una certificazione professionale nel Pilates Reformer (ad esempio STOTT Pilates, BASI Pilates, Polestar Pilates, Balanced Body,
APPI o percorsi equivalenti).
Orario di lavoro
Disponibilità principalmente nella fascia serale (17:00 – 21:30).
Disponibilità per alcuni sabati, secondo programmazione.
Cosa offriamo
Collaborazione continuativa con Partita IVA.
Inserimento in uno studio specializzato esclusivamente nel Pilates Reformer.
Ambiente di lavoro professionale, elegante e in continua crescita.
Calendario delle lezioni pianificato in base alle disponibilità condivise.
Se desideri entrare a far parte del team di Bloom Room e contribuire a offrire un'esperienza di eccellenza ai nostri clienti, inviaci il tuo curriculum.
Contratto di lavoro: Collaborazione con Partita IVA
Retribuzione: commisurata all'esperienza.
Orario flessibile
Sede di lavoro: Carugo (CO) – in presenza.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA
Retribuzione: €22,00 - €25,00 all'ora
Sede di lavoro: Di persona
📌 Insegnante Pilates Reformer (Italia)
🏢 Studio Pilates Carugo
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.