FISIOTERAPISTI (Italia)

FISIOTERAPISTI (Italia)

02 ago
|
Seriana 2000
|
Italia

02 ago

Seriana 2000

Italia

Seriana 2000 Società Cooperativa Sociale è alla ricerca nelle zone di Fiumicino – Santa Marinella - Civitavecchia - Zona Velletri – Colleferro - Zona Guidonia – Palombara Sabina di Fisioterapisti da inserire nel nostro team per il trattamento riabilitativo, a carattere domiciliare, in favore di persone con disabilità visiva.

La risorsa si occuperà di definire e condurre percorsi terapeutici individualizzati per pazienti non vedenti o ipovedenti, con particolare attenzione alla propriocezione, all'equilibrio, alla postura e alla coordinazione motoria, elementi fondamentali per la loro autonomia e sicurezza nello spazio.

E’ richiesta Laurea in Fisioterapia (classe L/SNT2) e iscrizione all'albo professionale.

Il candidato ideale dovrà avere esperienza precedente o resistente interesse clinico nel campo della disabilità visiva e dei disturbi dell'equilibrio, eccellenti capacità di comunicazione verbale e tattile, fondamentali per guidare il paziente durante gli esercizi in assenza di feedback visivo, sensibilità, pazienza, empatia e spiccata capacità di ascolto.

Si offre contratto libero professionale (richiesta P.IVA)

Sede di lavoro: Di persona

📌 FISIOTERAPISTI (Italia)
🏢 Seriana 2000
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: fisioterapisti (italia) / italia