Cameriere di sala | full-time o part-time (Italia)

Cameriere di sala | full-time o part-time (Italia)

02 ago
|
HNH Hospitality
|
Italia

02 ago

HNH Hospitality

Italia

Il Best Western Plus Tower Hotel Bologna, moderna struttura facente parte del gruppo HNH Hospitality, ricerca un* Cameriere di sala.

Di cosa ti occuperai:
Predisposizione della sala, accoglienza clienti, servizio, sistemazione della sala.

Chi vorremmo incontrare:
Persone con esperienza specifica nel ruolo preferibilmente in strutture alberghiere, con conoscenza la lingua inglese e un forte orientamento all'ospite.
Capacità di lavorare in gruppo, approccio solare e cortese completano il profilo. Persone disponibili ad un lavoro serale e nei weekend.

Cosa Offriamo:

- Tempo determinato con scopo stabilizzazione
- Inquadramento D1/C3 del CCNL Industria Turistica AICA, a seconda dell'esperienza dimostrata. RAL corrispondente 21.5-22.5k




- Premio variabile legato all’eventuale raggiungimento degli obiettivi dell’hotel
- Staff rate e family&friends; per soggiornare nei nostri hotel a tariffe agevolate
- Per il tuo compleanno: permesso di un giorno retribuito dall'azienda e una cena offerta in una delle nostre strutture a tua scelta
- Maggiorazioni aggiuntive per le ore lavorate di sabato e domenica e indennità per le settimane lavorate su 6 giorni
- Mensa aziendale

La struttura non fornisce alloggio, pertanto si cercano persone domiciliate nei pressi del luogo di lavoro

📌 Cameriere di sala | full-time o part-time (Italia)
🏢 HNH Hospitality
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cameriere di sala | full-time o part-time (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cameriere di sala | full-time o part-time (italia) / italia