ADDETTI AL CARICO/SCARICO MERCI (Italia)

ADDETTI AL CARICO/SCARICO MERCI (Italia)

02 ago
|
IN OPERA
|
Italia

02 ago

IN OPERA

Italia

In Opera Spa , Agenzia per il lavoro, ricerca per notevole azienda cliente del settore logistico:

ADDETTI AL CARICO/SCARICO MERCI

Le risorse nello specifico si occuperanno di carico e scarico merce manuale

Requisiti:

- preferibile esperienza in contesti logistici
- buona manualità, affidabilità e serietà
- moto o automuniti

Orario di lavoro: Part-time, 20 ORE SETTIMANALI, DAL LUNEDI' AL VENERDI'

Tipologia di contratto: iniziale contratto in Somministrazione, a tempo determinato, con possibilità di proroghe. LIVELLO 6 del CCNL trasporto merci ind.-magazzini generali-nuovo industria.

Luogo di lavoro: CATANZARO

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell informativa privacy presente sul sito internet di In Opera SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). In Opera S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Aut Min. Def. 39/429 del 13/12/2016.

Retribuzione: €800,00 - €1.000,00 al mese

Sede di lavoro: Di persona

📌 ADDETTI AL CARICO/SCARICO MERCI (Italia)
🏢 IN OPERA
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti al carico/scarico merci (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti al carico/scarico merci (italia) / italia