CAPO MACCHINA PRESSA (Motta di Livenza)

CAPO MACCHINA PRESSA (Motta di Livenza)

02 ago
|
E-Work S. P. A.
|
Motta di Livenza

02 ago

E-Work S. P. A.

Motta di Livenza

e-work SpA, Sede di Oderzo seleziona per azienda cliente operante nel settore manifatturiero del legno un/una CAPO MACCHINA PRESSA:

Posizione:

La risorsa verrà inserita nel reparto produttivo e si occuperà dell'avvio, della regolazione e della conduzione della pressa.

Requisiti:

Requisiti richiesti:

- Esperienza pregressa nella mansione
- Conoscenza dei parametri di lavorazione (pressione, temperatura, tempi)
- Competenze di manutenzione ordinaria e segnalazione guasti
- Autonomia operativa e capacità di problem solving
- Disponibilità al lavoro a giornata e su due turni

Altre informazioni:

L' inserimento ed inquadramento saranno commisurati all'esperienza maturata dal candidato.

Sede di lavoro: Motta di Livenza (TV)

Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con orario a giornata e su due turnazioni

#ewindustria

L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it

📌 CAPO MACCHINA PRESSA (Motta di Livenza)
🏢 E-Work S. P. A.
📍 Motta di Livenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo macchina pressa (motta di livenza) / motta di livenza