Autisti Tpl (Capannoli)

Autisti Tpl (Capannoli)

02 ago
|
Nuove Frontiere Lavoro S. P. A.
|
Capannoli

02 ago

Nuove Frontiere Lavoro S. P. A.

Capannoli

Nuove Frontiere Lavoro spa - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. ind. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) seleziona per azienda strutturata del territorio

Posizione:

Autista Tpl patente D + CQC Persone – IN CORSO DI VALIDITA’.

(se dopo i 60 anni abilitazione annuale in essere)

a 35 ORE SETTIMANALI ctr Autoferrotranvieri + Buoni pasto giornalieri

Luogo di lavoro: Valdera (PI) 3 autisti 35 h settimanali

Assunzione finalizzata ad assunzione diretta a tempo indeterminato

Requisiti:

. Patente in corso di validità

Altre informazioni:

Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari occasione di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro

Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (Ai sensi dell’art. 13 del reg. UE 2016/679)

📌 Autisti Tpl (Capannoli)
🏢 Nuove Frontiere Lavoro S. P. A.
📍 Capannoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autisti tpl (capannoli) / capannoli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autisti tpl (capannoli) / capannoli