Addetto/a alle pulizie (Venezia)

Addetto/a alle pulizie (Venezia)

02 ago
|
Jobros
|
Venezia

02 ago

Jobros

Venezia

JObros,agenzia per il lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso qualificato: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.

Posizione:

Per storica realtà operante nel settore delle pulizie e della manutenzione degli edifici selezioniamo:

ADDETTO/A ALLE PULIZIE

Cosa farai:

Ti occuperai delle pulizie di aree condominiali, appartamenti ad uso turistico ed uffici.

Requisiti:

- esperienza, anche minima, nella mansione.
- buona comprensione della lingua italiana e sufficiente fluenza.

Altre informazioni:

orario part time orizzontale 12 ore settimanali

orario settimanale dal lunedì alla domenica,



con giorno di riposo a rotazione

luogo di lavoro: Venezia

inquadramento: livello A1 CCNL cooperative sociali

RAL 5-6K

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.

I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679.

Il processo di selezione è gestito in conformità alla normativa sulla trasparenza retributiva (D.Lgs. 96/2026).

📌 Addetto/a alle pulizie (Venezia)
🏢 Jobros
📍 Venezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie (venezia) / venezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie (venezia) / venezia