DISEGNATORE AUTOCAD PROGETTISTA PIPING (Italia)

DISEGNATORE AUTOCAD PROGETTISTA PIPING (Italia)

02 ago
|
Cannon
|
Italia

02 ago

Cannon

Italia

CANNON Artes S.p.A. è la società del Gruppo Cannon leader nella progettazione e produzione di impianti di trattamento delle e delle acque reflue. I sistemi sono progettati dal team di ingegneri di Cannon Artes sul proprio Know how e affrontano i processi industriali più diversificati (Oil & Gas, prodotti chimici e petrolchimici, industria farmaceutica, produzione di energia, alimenti e bevande, tessile, industria della carta, industria mineraria e metalli) con una varietà di soluzioni specifiche e tecnologie proprietarie.

Per la sede di Peschiera Borromeo, stiamo cercando una/un

DISEGNATORE AUTOCAD PROGETTISTA PIPING

Il candidato entrerà nell’Ufficio Tecnico e sarà chiamato ad operare nelle seguenti attività:

- Modellazione piping in 3D con Plant 3D, estrazioni viste e sezioni, sketch isometrici, inserimento piping class, estrazioni liste materiali;
- Disegni costruttivi skid, scale e passerelle a corredo degli impianti;
- Disegni costruttivi serbatoi atmosferici ed in pressione in accordo a normative PED/ASME.

Competenze richieste e caratteristiche personali:

- diploma tecnico geometra/perito industriale;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- esperienza nell’utilizzo di Autocad in 2D e 3D, AutoCAD Plant 3D, sviluppo disegni P&ID; e PFD;
- gradita esperienza con software simili ESAPRO, PDMS, Smartplant 3D.

Sede di lavoro:



Cannon Artes S.p.A. a Peschiera Borromeo (MI)

Il Gruppo Cannon (www.cannon.com) è una realtà multinazionale italiana, di origine imprenditoriale, nata negli anni ‘50 ed operativa da allora nel business dell’ingegneria impiantistica. Opera in particolare nei business della progettazione e realizzazione di impianti per la produzione e lavorazione di Poliuretano e Compositi, in quello delle Caldaie Industriali e degli Impianti di Trattamento Acque, infine nell’Automazione Industriale.

Il Gruppo è composto da 30 sedi manifatturiere e/o tecnico-commerciali, distribuite in più di 40 Paesi nel mondo. Conta più di 1.200 dipendenti, prevalentemente ingegneri o diplomati tecnici, e produce un fatturato di circa 250 ML€.

Il nostro obiettivo, che ormai è nel nostro DNA, è quello di esprimere sempre il più alto livello di innovazione possibile, e i nostri numeri parlano esplicito:

- più del 4% del fatturato investito in R&D;
- ca. 400 brevetti all’attivo;
- più di 50 tecnologie proprietarie che ci consentono di offrire ai nostri clienti più di 600 soluzioni impiantistiche uniche;
- l’80% delle volte che acquisiamo una commessa, ci troviamo a studiare e sviluppare soluzioni mai realizzate prima di allora.

📌 DISEGNATORE AUTOCAD PROGETTISTA PIPING (Italia)
🏢 Cannon
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: disegnatore autocad progettista piping (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: disegnatore autocad progettista piping (italia) / italia