ACQUISTI (Ascoli Piceno)

ACQUISTI (Ascoli Piceno)

02 ago
|
Sabelli Group
|
Ascoli Piceno

02 ago

Sabelli Group

Ascoli Piceno

“Resistente dei suoi successi e della qualità dei suoi prodotti, il Gruppo Sabelli si conferma oggi come uno dei più importanti player nel mercato delle mozzarelle. Leader nelle specialità di gastronomia, il Gruppo Sabelli è una realtà consolidata e apprezzata nel mercato dei formaggi freschi. Un gruppo che guarda al futuro, con un’attenzione costante per lo sviluppo, l’innovazione e l’espansione verso nuovi mercati. Tradizione, genuinità, innovazione: sono questi i cardini della filosofia Sabelli. Con queste basi, l’azienda ha saputo crescere costantemente nel tempo, grazie ad un adeguato allargamento della gamma e a una strategia vincente in termini di penetrazione commerciale sui mercati. Uno sviluppo supportato anche dalla creazione di nuove aziende distributive e da una attenta politica di acquisizioni e partnership. Il Gruppo si divide oggi in due macroaree, una Produttiva (Sabelli, Trevisanalat, Caseificio Val d'Aveto, Stella Bianca), l'altra Distributiva (Sabelli Distribuzione).”

Posizione:

Sabelli Spa, caseificio di Ascoli Piceno con circa 300 dipendenti, realtà storica e in costante crescita nel settore alimentare, è alla ricerca di una Addetta/o Ufficio Acquisti.





La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio per integrare il team che si occupa dell’organizzazione e dell’approvvigionamento di tutto il materiale di confezionamento e di supporto alla produzione, svolgendo le seguenti attività:

- Scouting nuovi fornitori e gestione contatti con fornitori già acquisiti;
- Organizzare gli ordini e i ritiri in base alle reali necessità produttive, evitando ritardi e accumuli inutili;
- Analizzare e valutare i fornitori in base all’impatto dei loro prodotti e servizi su qualità, sicurezza, sostenibilità ambientale e consumi energetici;
- Mantenere un dialogo costante con la Pianificazione della Produzione per definire gli standard qualitativi e tecnici dei materiali da acquistare;
- Supervisionare la correttezza degli stock per la definizione dei punti di riordino delle merci da acquistare.

Requisiti:

- Laurea in Economia e/o Ingegneria gestionale;
- Esperienza minima all'interno dell'ufficio acquisti;
- Buona conoscenza del pacchetto office;
- Preferibile conoscenza di SAP;
- Buone capacità di organizzazione e pianificazione, buone doti di comunicazione e predisposizione al lavoro di squadra.

Altre informazioni:

Sede di lavoro: Ascoli Piceno. 40 ore settimanali dal lunedì al sabato.

L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006

📌 ACQUISTI (Ascoli Piceno)
🏢 Sabelli Group
📍 Ascoli Piceno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: acquisti (ascoli piceno) / ascoli piceno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: acquisti (ascoli piceno) / ascoli piceno