Receptionist hotel - Capo Ricevimento (Roma)

Receptionist hotel - Capo Ricevimento (Roma)

02 ago
|
Relais Boutique Hotels
|
Roma

02 ago

Relais Boutique Hotels

Roma

Prestigioso Boutique Hotel 4 stelle con SPA e Cento Benessere a Fontana di Trevi assume giovane brillante esperta Receptionist e/o Capo Ricevimento Hotel.

Cerchiamo persone energiche e orientate al cliente, un gruppo di lavoro attivo nel garantire un’esperienza di ospitalità unica. Una figura che contribuisca a rendere ogni soggiorno un ricordo memorabile.

Indispensabile ottima conoscenza delle lingue italiano ed inglese, sia scritto che parlato, si richiede esperienza pregressadi almeno 1 anno nel settore dell'Hotellerie.

Utilizzo di PMS e Channel Manager – Iperbooking.

Lavoro su due turni7-15o15-23 - 5 giorni su 7 - 40 ore settimanali, compreso festivi e week end.

Contratto di lavoro a tempo pieno indeterminato, 20.000 - 25.000 lordi annui, definita in base all'esperienza e alle competenze

NON è previsto alloggio, bisogna vivere a Roma o provincia. NON inviare CV se non abitate a Roma verranno cestinati.

Inviare CV con foto tramite mail o WhatsApp (phone hidden)

Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato

Retribuzione: €20.000,00 all'anno

Esperienza:

- receptionist: 1 anno (Obbligatorio)

Lingua:

- Inglese (Obbligatorio)

📌 Receptionist hotel - Capo Ricevimento (Roma)
🏢 Relais Boutique Hotels
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist hotel - capo ricevimento (roma) / roma