02 ago
|
Iperal Supermercati
|
Italia
02 ago
Iperal Supermercati
Italia
Il Gruppo Iperal è un’azienda italiana della GDO (grande distribuzione organizzata), con volto familiare, nata in Valtellina nel 1986, che oggi conta oltre 50 moderni punti vendita, tra ipermercati e supermercati siti in Lombardia.
Ti reputi una persona intraprendente e elastico? Candidati ed entra a far parte della nostra squadra!
Descrizione
Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'intero punto vendita e di circa 70 collaboratori (organizzazione del lavoro, gestione di orari e ferie, attività di interfaccia con il personale di sede, supervisione di tutti i reparti e per ciascuno di flusso merci, gettato, ordini merceologici, dati numerici, etc). Risponderà al capo area.
E' indispensabile un'esperienza pregressa in un ruolo gestionale all'interno della GDO e una buona conoscenza dei freschi tradizionali.
#LAVORACONNOI
/Date(1756684800000+0000)/
📌 Direttore di punto vendita - AREA BRIANZA-MILANO (Italia)
🏢 Iperal Supermercati
📍 Italia