Addetto/a promozione servizi per consulenza (Italia)

Addetto/a promozione servizi per consulenza (Italia)

02 ago
|
All consulting
|
Italia

02 ago

All consulting

Italia

Operando nel territorio di Rovigo, selezioniamo un profilo per un ufficio di consulenza aziendale focalizzato sul mercato B2B, specializzato in servizi di efficientamento per imprese. Ti occuperai di rappresentare il brand e incrementare la visibilità dei servizi offerti attraverso il contatto diretto con i potenziali clienti.

Avrai il compito di gestire la presentazione delle soluzioni consulenziali, raccogliendo i dati di contatto per l'area commerciale e organizzando l'agenda degli appuntamenti. Lavorerai con l'obiettivo di intercettare nuove opportunità di business tramite attività di promozione esterna e gestione di lead qualificati.

Requisiti:
aperto anche a chi è alla prima esperienza
spiccate doti comunicative e orientamento al risultato
diploma di scuola secondaria superiore
capacità di gestione autonoma delle attività giornaliere
predisposizione naturale al dialogo con l'utenza

Offerta e benefit:
retribuzione 1.400-1.500 € lordi mensili (CCNL Servizi)
contratto a tempo indeterminato
tempo pieno full-time
Welfare
Bonus su obiettivi
Rimborso spese

Siamo pronti ad accogliere la persona nel giro di 2-3 settimane.

Sede di lavoro: Rovigo

📌 Addetto/a promozione servizi per consulenza (Italia)
🏢 All consulting
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a promozione servizi per consulenza (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a promozione servizi per consulenza (italia) / italia