Addetto cucina part time (Italia)

Addetto cucina part time (Italia)

02 ago
|
The Millenium 2
|
Italia

02 ago

The Millenium 2

Italia

Chi siamo

The Millenium è l’Irish Pub n°1 in Italia, unico nel suo genere: un’esperienza che catapulta i clienti fuori dalla quotidianità per immergerli in un’atmosfera vivace e festosa, ispirata all’Irlanda.

Siamo già un punto di riferimento da 30 anni a Busto Arsizio e ora abbiamo aperto il nostro secondo locale diretto a Sesto San Giovanni (Via Alberto Falck 16).

La nostra missione è semplice ma potente:

Far vivere ai clienti la vera esperienza irlandese — fatta di musica, sorrisi e convivialità.

Posizioni aperte Part Time Cucina (4)

Anche alla prima esperienza: garantiamo formazione interna.

Se hai voglia di imparare, lavorare in squadra e metterti in gioco, sei la persona giusta.

Orari serali , weekend e festivi

Ideale per studenti o chi cerca un secondo impiego.

Requisiti

Voglia di fare, sorriso e spirito di squadra.

Residenza entro 20 minuti da Sesto San Giovanni. (NB. essendo il locale serale/notturno gli spostamenti non sono fattibili con i mezzi, quindi abbiamo bisogno che tu sia autonomo)

Cosa offriamo

- Contratto CCNL Turismo/Ristorazione.
- Retribuzione fissa + maggiorazioni per lavoro festivo/notturno (N.B.



la retribuzione indicata è lorda)
- Formazione interna garantita, con possibilità di crescita.
- Ambiente giovane, allegro e dinamico.
- Eventi, serate a tema, momenti di team building: al The Millenium si lavora bene… e ci si diverte insieme!

Contratto di lavoro: Part-time

Retribuzione: €450,00 - €1.100,00 al mese

Domande di preselezione:

- Hai almeno 18 anni compiuti?
- Hai esperienza nel settore della ristorazione (fast food, pizzerie, pub o simili)? Se sì specifica in che ruolo
- Essendo una nuova apertura, abbiamo bisogno di continuità almeno fino a fine anno, hai già prenotato vacanze?
- Essendo una nuova apertura NON siamo in cerca di collaboratori stagionali. Sei alla ricerca di un lavoro estivo o di un lavoro continuativo
- Il nostro è un locale serale/notturno quindi gli spostamenti non sono fattibili con i mezzi di trasporto, abbiamo quindi bisogno che tu sia indipendente/a.Hai la patente? Hai un metodo alternativo per raggiungere il locale in 20 minuti?

Sede di lavoro: Di persona

📌 Addetto cucina part time (Italia)
🏢 The Millenium 2
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto cucina part time (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto cucina part time (italia) / italia