Cuoco / aiuto cuoco (Italia)

Cuoco / aiuto cuoco (Italia)

02 ago
|
PROVINCIA DI LECCO
|
Italia

02 ago

PROVINCIA DI LECCO

Italia

Descrizione

Ristorante di Casatenovo cerca cuoco / aiuto cuoco.

Descrizione mansione: La risorsa si occuperà di lavorazione e preparazione dei piatti; predisposizione delle linee; pulizia e riordino dei locali cucina.

Requisiti richiesti: esperienza pregressa nella mansione; disponibilità a lavorare nei fine settimana e nelle festività.

Tipologia contrattuale: si offre contratto a chiamata.

Orario di lavoro: turnazioni, festivi inclusi.

Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.

L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

Tutti gli annunci pubblicati sono rivolti a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/06).

#prio2

Codice mansione

522 - Esercenti ed addetti nelle attività di ristorazione

Tipologia offerta

Aziende

Zona

Casatenovo

Validità annuncio

27

MAGGIO

2026

PUBBLICAZIONE ANNUNCIO

15

AGOSTO

2026

SCADENZA ANNUNCIO

📌 Cuoco / aiuto cuoco (Italia)
🏢 PROVINCIA DI LECCO
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco / aiuto cuoco (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco / aiuto cuoco (italia) / italia