02 ago
|
Adecco
|
Gazzaniga
Profilo
Addetto/a Metrologia – Controllo Qualità
Per realtà produttiva operante nello stampaggio materie plastiche nella zona Gazzaniga (BG) , Adecco Permanent è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team Qualità – Area Metrologia .
Responsabilità
Verifiche dimensionali su particolari plastici, utilizzando strumenti di misura tradizionali e avanzati (calibri, micrometri, altimetri, CMM e sistemi di scansione 3D)
Programmazione e utilizzo macchine di misura tridimensionali (CMM)
Lettura disegni tecnici e interpretazione di tolleranze geometriche (GD&T;)
Reportistica di controllo e documentazione qualità a supporto della produzione
Skill e Professionalità
Formazione di tipo tecnico e competenze ambito controllo qualità e metrologie maturate in realtà del settore plastico o meccanico
Capacità di lettura del disegno tecnico e utilizzo di sistemi di misura tridimensionale (CMM) e software di programmazione e gestione (es. PC-DMIS, Zeiss Calypso o simili)
PLUS:
conoscenza delle procedure e degli standard di gestione qualità aziendale (ISO 9001; IATF 16949)
Attitudine alla precisione e capacità di collaborare in team
Offerta:
Inserimento diretto in azienda con orario tempo pieno
Contesto tecnico altamente specializzato
Opportunità di crescita in ambito qualità e metrologia
Pacchetto retributivo formulato in
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Addetto/a Metrologia (Gazzaniga)
🏢 Adecco
📍 Gazzaniga