Addetto/a al confezionamento alimentare (Italia)

Addetto/a al confezionamento alimentare (Italia)

02 ago
|
Servizi integrati area fiorentina
|
Italia

02 ago

Servizi integrati area fiorentina

Italia

Azienda operante nel settore della ristorazione collettiva, cerca un/a addetto/a al confezionamento di prodotti alimentari.

Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: minima esperienza nel confezionamento di prodotti, ottime capacità organizzative e di gestione del tempo, buona manualità e precisione, disponibilità a lavorare su due turnazioni, buona conoscenza del computer.

Il lavoro si svolge su turni (mattina o pomeriggio) con 2 riposi settimanali a scalare, pertanto è richiesta flessibilità oraria.

Offriamo contratto a tempo determinato di 22 ore settimanali con possibilità di inserimento.

Contratto di lavoro: Part-time

Ore previste: 22 a settimana

Benefit:

- Orario flessibile

Disponibilità:

- Turni

Retribuzione supplementare:

- Quattordicesima
- Tredicesima

Domande di preselezione:

- Are you in Bagno a Ripoli, Toscana?

📌 Addetto/a al confezionamento alimentare (Italia)
🏢 Servizi integrati area fiorentina
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al confezionamento alimentare (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al confezionamento alimentare (italia) / italia