ADDETTO/A UFFICIO TRAFFICO - GIOIA DEL COLLE

ADDETTO/A UFFICIO TRAFFICO - GIOIA DEL COLLE

02 ago
|
PENNY Italia
|
Gioia del Colle

02 ago

PENNY Italia

Gioia del Colle

Il negozio PENNY è il luogo dove ogni giorno puoi trovare frutta e verdura, latticini e prodotti freschi consegnati in giornata a garanzia di freschezza e qualità; dove puoi acquistare i tuoi prodotti preferiti ad un prezzo conveniente; dove ogni singola referenza è selezionata ed esposta sullo scaffale per rendere la tua spesa più semplice.

PENNY Italia è il discount alimentare del gruppo REWE, uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Notevole Distribuzione Organizzata. L'insegna in Italia nasce nel 1994 e segna un momento di straordinario cambiamento nel mondo del discount nazionale, dando inizio al rinnovo del settore grazie alla formula "assortimento di qualità, marca e prezzi bassi”.

Posizione:

Per il nostro magazzino di GIOIA DEL COLLE ricerchiamo un/una

ADDETTO/A UFFICIO TRAFFICO che avrà le seguenti responsabilità:

- Gestione degli ordini merce in arrivo.
- Pianificazione tratte stradali dei mezzi di trasporto.
- Ottimizzazione dei carichi dei mezzi di trasporto.

#p1





Requisiti:

Il/La candidato/a ideale:

- Possiede una buona conoscenza dei sistemi informatici, in particolare Excel.
- Ha maturato esperienza pregressa nella medesima mansione.

Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo e capacità di adattamento.

Fondamentale la disponibilità a lavorare su turni (anche notturni), nei giorni festivi e il sabato.

Inizialmente offriamo un contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi.

Altre informazioni:

L’offerta prevede una retribuzione annua lorda (RAL) di € 25.000,00 ed un inquadramento nell’ambito del CCNL Distribuzione Moderna Organizzata (DMO) - applicato in azienda – al 4^ livello contrattuale in coerenza con il profilo professionale, l’esperienza maturata e/o il livello di competenze del/la candidato/a.

📌 ADDETTO/A UFFICIO TRAFFICO - GIOIA DEL COLLE
🏢 PENNY Italia
📍 Gioia del Colle

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a ufficio traffico - gioia del colle / gioia del colle

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a ufficio traffico - gioia del colle / gioia del colle