OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS) (Cento)

OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS) (Cento)

02 ago
|
Fondazione "Casa Protetta G.B. Plattis - ONLUS"
|
Cento

02 ago

Fondazione "Casa Protetta G.B. Plattis - ONLUS"

Cento

Cerchiamo OSS per inserimento nella nostra realtà socio-assistenziale: ci occupiamo di assistenza agli anziani e cerchiamo Operatori dotati di qualifica OSS disposti ad inserirsi in una realtà consolidata sul territorio e che offre un servizio di qualità.

Teniamo molto sia alla preparazione professionale degli operatori che alle capacità umane ed empatiche.

In questo tipo di lavoro riteniamo importanti la voglia di inserirsi in maniera positiva in un collettivo ampio di operatori, e la capacità di ascoltare e relazionarsi con empatia e pazienza verso l'ospite anziano, per comprendere i suoi bisogni ed assisterlo nella maniera migliore

Contratto di lavoro: Tempo completo

Retribuzione: €1.300,00 - €1.500,00 al mese

Benefit:

- Assistenza sanitaria integrativa

Esperienza:

- oss: 1 anno (Preferenziale)

Lingua:

- Italiano, anche non madrelingua ma di buon livello (Obbligatorio)

Abilitazione/Certificazione:

- Abilitazione professionale come OSS (Obbligatorio)

Sede di lavoro: Di persona

📌 OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS) (Cento)
🏢 Fondazione "Casa Protetta G.B. Plattis - ONLUS"
📍 Cento

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore socio sanitario (oss) (cento) / cento

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore socio sanitario (oss) (cento) / cento