PRATICANTE CONSULENTE DEL LAVORO (Bergamo)

PRATICANTE CONSULENTE DEL LAVORO (Bergamo)

02 ago
|
Knet Human Resources
|
Bergamo

02 ago

Knet Human Resources

Bergamo

KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior, Middle e Temporary Management. I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera.

La nostra Divisione Studi professionali seleziona personale avente specifico interesse per l’area Studi ed annovera come Clienti:

- Primari Studi professionali aventi network Nazionale e internazionale
- Big Four e società di Consulenza
- Associazioni di categoria.

Posizione:

Il nostro Cliente è uno studio di consulenza del lavoro di dimensioni contenute, ma fortemente radicato sul territorio, con una reputazione consolidata e un'esperienza pluridecennale nella consulenza del lavoro e l'elaborazione paghe.

Ci ha incaricato di selezionare un profilo di praticante CONSULENTE DEL LAVORO interessato a cresce nella professione fino a gestire in modo autonomo un pacchetto clienti.

Valore aggiunto che lo Studio può offrire:

- stabilità lavorativa e prospettiva di crescita per inserimento in studio anche dopo la pratica
- flessibilità oraria
- borsa di studio per l'intero praticantato con potenziale di crescita

Attività da svolgere:

La risorsa verrà affiancata e formata nelle seguenti mansioni:





- elaborazione di cedolini di vari CCNL
- pratiche di collocamento (assunzioni, cessazioni e proroghe)
- autoliquidazione INAIL
- uniemens
- consulenza giuslavoristica
- relazioni sindacali

Requisiti:

Laurea triennale o magistrale in Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche, oppure il diploma universitario o la laurea triennale in Consulenza del lavoro.

Lingua inglese non richiesta

Software Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica.

Precisione, organizzazione, riservatezza, capacità di comunicazione e di lavoro in team.

Offerta:

Tipologia di inquadramento e RAL: Praticantato. Il compenso, ai soli fini indicativi, è compreso tra 500 e 800 euro mese, ma l'esatto importo dipende dalle responsabilità e dalle competenze del singolo candidato

Orario di lavoro: Full time o tempo parziale

Sede di lavoro: Bergamo

Altre informazioni:

Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.

La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77.

Garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato.

Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato.

KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

📌 PRATICANTE CONSULENTE DEL LAVORO (Bergamo)
🏢 Knet Human Resources
📍 Bergamo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: praticante consulente del lavoro (bergamo) / bergamo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: praticante consulente del lavoro (bergamo) / bergamo