ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO (Verduno)

ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO (Verduno)

02 ago
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Verduno

02 ago

Synergie Italia S. P. A.

Verduno

Ti piacerebbe lavorare come operaio o operaia per una prestigiosa azienda?

Synergie Italia Spa, Filiale di ALBA, ricerca risorse da inserire come ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO ANCHE SENZA ESPERIENZA

Posizione:

La risorsa si occuperà di azionare i macchinari per imballare, e di sigillatura e etichettatura della merce, controllando gli standard di qualità e gestendo l'approvvigionamento dei materiali lungo la linea di produzione.

Ral per la posizione: 18.000 - 20.000.

Requisiti:

Cerchiamo risorse immediatamente disponibili, con robusto interesse e predisposizione all'ambito produttivo, che possiedano precisione e buona manualità.

Altre informazioni:

Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.

Richiesta disponibilità a lavorare su turno centrale 08.00 - 17.30 (con pausa pranzo), o su due turni 06.00 -14.00, 14.00 - 22.00 dal lunedì al venerdì.

La zona di lavoro è Verduno (CN).

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

📌 ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO (Verduno)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Verduno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e al confezionamento (verduno) / verduno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e al confezionamento (verduno) / verduno