Magazziniere/a e addetto/a alle consegne (Verona)

Magazziniere/a e addetto/a alle consegne (Verona)

02 ago
|
Adecco
|
Verona

02 ago

Adecco

Verona

Profilo
Per negozio in zona Borgo Milano, a Verona, ricerchiamo una figura di magazziniere/a e addetto/a alle consegne da inserire nell’ambito del commercio all’ingrosso. La persona selezionata opererà all’interno del punto vendita e del magazzino, contribuendo alla corretta gestione delle merci in entrata e in uscita e garantendo un servizio di consegna affidabile ai clienti.
Responsabilità
Gestire le attività quotidiane di carico e scarico della merce in magazzino,
Preparare le merci per le consegne ai clienti, verificando quantità, codici e integrità dei prodotti prima della spedizione esterna.
Eseguire le consegne presso i clienti del negozio,
Skill e Professionalità
Capacità di organizzare il magazzino in modo ordinato ed snello,
Possesso della patente di guida B da minimo di 3 anni per la guida del veicolo aziendale,
Affidabilità e senso di responsabilità nella gestione delle consegne ai clienti, garantendo un comportamento corretto e professionale.




Informazioni Aggiuntive
Inserimento in somministrazione come operaio/a al 6 livello del CCNL Commercio, retribuzione lorda mensile 1550€, 14 mensilità,

Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 // 14.30 -18.30, e un sabato mattina al mese a rotazione.

La ricerca ha carattere di urgenza.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Magazziniere/a e addetto/a alle consegne (Verona)
🏢 Adecco
📍 Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: magazziniere/a e addetto/a alle consegne (verona) / verona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: magazziniere/a e addetto/a alle consegne (verona) / verona