TSRM (Italia)

TSRM (Italia)

02 ago
|
LILT Milano Monza Brianza
|
Italia

02 ago

LILT Milano Monza Brianza

Italia

La nostra missione

Essere al servizio delle persone e del loro diritto a essere informate, aver accesso alle cure e vivere con dignità, anche nella malattia. Questo è il primo obiettivo di ogni nostra azione, come realtà presente nel quotidiano sul territorio, con il fondamentale aiuto dei nostri volontari.

Per arrivare prima che tutto abbia inizio, diffondendo una cultura della salute, della prevenzione e della diagnosi precoce. Per riuscire a intervenire quando ci si ammala, cercando di alleviare il disagio sociale e psicologico legato alla malattia.

Un lavoro constante che, negli anni, ha allargato il concetto di prevenzione fino a farlo coincidere con il concetto stesso di qualità di vita, come recita il nostro pay-off “prevenire è vivere”.





Per ampliamento della nostra offerta ambulatoriale siamo alla ricerca di TSRM, con i seguenti requisiti:

- Laurea triennale in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia
- Iscrizione all'Albo competente
- Esperienza pregressa in diagnostica per immagini, preferibilmente in contesti ambulatoriali o polispecialistici

per la candidatura, è possibile inviare il CV aggiornato all' indirizzo : [email protected]

Retribuzione: a partire da €35,00 all'ora

Sede di lavoro: Di persona

📌 TSRM (Italia)
🏢 LILT Milano Monza Brianza
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tsrm (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tsrm (italia) / italia