03 ago
|
DAINESE
|
Mason Vicentino
03 ago
DAINESE
Mason Vicentino
Dainese è leader mondiale nella produzione di abbigliamento e dispositivi di protezione di eccellenza per il motociclismo e gli sport dinamici. Con sede a Vicenza, l'azienda è presente in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia, Pacifico e nelle Americhe. Dainese possiede tre marchi prestigiosi - Dainese, AGV e TCX - sinonimi di innovazione ed eccellenza tecnica. È presente in 96 paesi attraverso una rete consolidata di partner all'ingrosso, 45 negozi monomarca e un canale di e-commerce diretto.
Posizione:
Dainese è alla ricerca di uno/una Planning & Procurement Specialist - Footwear per il Dipartimento Apparel Raw Materials Operations a Colceresa (VI).
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI:
- Emissione e gestione degli ordini ai fornitori
- Monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini
- Follow-up sulla pianificazione della produzione, gestione/aggiornamento delle scadenze e controllo del carico di lavoro
- Gestione dei materiali nei confronti dei fornitori a contratto
- Logistica in uscita e in entrata
- Follow-up sulla gestione dei nuovi prodotti
- Follow-up sul livello di servizio offerto al mercato
Requisiti:
REQUISITI:
- Laurea in Economia o discipline affini
- Esperienza in aziende strutturate, preferibilmente nel settore calzaturiero
- Ottima padronanza dell’inglese parlato (livello B2/C1)
- Buona conoscenza della suite Office
- Accuratezza e precisione, attitudine alla risoluzione dei problemi e approccio orientato ai risultati
- Ottime capacità di lavoro di squadra e di comunicazione
Altre informazioni:
INQUADRAMENTO & RETRIBUZIONE:
- Range livello: 5°-6° CCNL Tessile Abbigliamento Moda
- Range Retribuzione Annua Lorda (RAL): 27.000€ - 32.000€. La RAL finale sarà definita in base all’esperienza maturata e alla coerenza delle competenze acquisite rispetto alle responsabilità previste dal ruolo.
Crediamo nella forza delle differenze e nel valore che nasce dall’incontro di prospettive diverse.
Un’azienda inclusiva non è un obiettivo: è la strada che scegliamo di seguire ogni giorno. La nostra selezione del personale rispetta il D.Lgs. 198/2006, il D.Lgs. 215/2003 e il D.Lgs. 216/2003, garantendo pari occasione a chiunque voglia condividere il percorso.
La posizione è aperta a tutt*: accogliamo ogni identità e orientamento, tutelando e valorizzando la libera espressione di ciascun individuo.
📌 Planning & Procurement Raw Materials (Mason Vicentino)
🏢 DAINESE
📍 Mason Vicentino