Impiegata/o Amministrativa/o (Italia)

Impiegata/o Amministrativa/o (Italia)

02 ago
|
Studio Zanoni
|
Italia

02 ago

Studio Zanoni

Italia

Lo Studio Peritale Zanoni è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio organico, caratterizzata da precisione, proattività e una forte voglia di mettersi in gioco.

Cerchiamo una persona concreta, sveglia e pronta a rimboccarsi le maniche in un contesto dinamico dove la gestione dei ritmi e delle priorità fa la differenza: non ci interessa l'età o il genere, quello che fa la differenza per noi è l'attitudine operativa.

Mansioni:

Gestione operatività e portali
Pianificazione e agenda
Contatto e centralino
Contabilità

Cosa offriamo

Inserimento rapido in studio;
Affiancamento iniziale per la formazione sui portali e sulle procedure interne;
Un ambiente di lavoro pragmatico, diretto e stimolante.

INFORMAZIONI DI SERVIZIO:

Sede di lavoro: Sant'Ambrogio di Valpolicella

Come candidarsi: Invia il tuo CV all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto "Candidatura Impiegata/o Amministrativa/o", vi contatteremo per organizzare un colloquio conoscitivo, saremo disponibili a rispondere alle vostre domande.

Retribuzione: €800,00 - €1.500,00 al mese

Sede di lavoro: Di persona

📌 Impiegata/o Amministrativa/o (Italia)
🏢 Studio Zanoni
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata/o amministrativa/o (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata/o amministrativa/o (italia) / italia