Docente di inglese (Milano)

Docente di inglese (Milano)

02 ago
|
Synergie Academy
|
Milano

02 ago

Synergie Academy

Milano

Synergie Academy S.R.L, ente di formazione dinamico e in espansione, ricerca un/una docente di inglese per corsi di formazione, finanziati dal programma DIL di Regione Lombardia.

Posizione:

Synergie Academy S.R.L, ente di formazione agile e in espansione, ricerca un/una docente di inglese per corsi di formazione, finanziato dal programma DIL di Regione Lombardia.

Requisiti:

Si richiede:

- Esperienza documentata di almeno 3 anni nel settore della formazione in inglese
- Capacità di adattare i contenuti ai diversi livelli di utenza
- Conoscenza della materia
- Possesso di partita Iva.

Altre informazioni:

Oltre a candidarsi al presente annuncio, si richiede di inviare una breve presentazione e il cv formato europeo all'indirizzo:

[email protected]

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

📌 Docente di inglese (Milano)
🏢 Synergie Academy
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: docente di inglese (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: docente di inglese (milano) / milano