Locanda Moderna Carlambroeus — Montevecchia (LC) · venerdì, sabato e domenica
Cerchiamo un Capo Partita per rinforzare la brigata nei nostri giorni di punta: venerdì, sabato e domenica. Ideale per chi cerca continuità sul fine settimana in un bistrot di livello.
Venerdì, sabato e domenica — turnazioni continuati; in alta stagione (maggio–ottobre) il sabato e la domenica sono spezzati, il venerdì resta continuato tutto l'anno.
Questa posizione fa per te se
- Esperienza: hai esperienza consolidata su almeno una partita (antipasti, primi, secondi o dessert).
- Autonomia: lavori in autonomia sulla tua linea e rispetti le schede ricetta e le grammature.
- Persona: sei rapido, ordinato, puntuale e un buon collaboratore sotto pressione.
- Qualità: hai attenzione alla qualità delle materie prime e al contenimento degli scarti.
Le tue responsabilità
- Mise en place e servizio della tua partita nel rispetto delle schede ricetta.
- Gestione di stoccaggio, etichettatura, abbattimento e rigenerazione secondo standard.
- Pulizia e igiene della postazione nel rispetto delle procedure HACCP.
- Collaborazione con il Responsabile di Cucina e la brigata durante il servizio.
Aspetto economico
Riconosciamo il valore della professionalità con retribuzione da concordare in base all'esperienza.
A questa si aggiunge un premio periodico legato a obiettivi misurabili — controllo del food cost e riduzione degli sprechi — riconosciuto solo al mantenimento degli standard di qualità e grammatura. Insieme definiamo il piano welfare e la struttura dei bonus.
Retribuzione: a partire da €900,00 al mese
Esperienza:
- Cuoco capo partita: 1 anno (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
📌 Cuoco capo partita (Montevecchia)
🏢 CARLAMBROEUS
📍 Montevecchia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.