Aiuto cuoco/a (Notaresco)

Aiuto cuoco/a (Notaresco)

02 ago
|
L'Agripub
|
Notaresco

02 ago

L'Agripub

Notaresco

​Siamo alla ricerca di un Aiuto Cuoco/a da inserire nel nostro staff per supportarci nella preparazione quotidiana e durante il servizio.

​ Di cosa ti occuperai?

- ​Preparazione della linea: darai una mano nella preparazione della linea per la pizzeria, gli antipasti, i pronti a cuocere e i dolci.
- ​Supporto durante il servizio: aiuterai il team nell'impiattamento delle portate e in altre piccole mansioni necessarie al corretto funzionamento della cucina, all'occorrenza ti occuperai del lavaggio stoviglie

​ Cosa offriamo e Orari di Lavoro:

- ​Orario di lavoro: Pomeridiano/Serale, dalle 15:30 alle 23:30 circa, indispensabile essere automuniti.
- ​Riposo settimanale: 1 giorno di riposo durante la stagione estiva, con possibilità di 2 giorni di riposo durante la stagione invernale.
- ​Contratto e compenso:



Tipologia contrattuale e retribuzione saranno commisurate all'esperienza e discusse in sede di colloquio.

​Il candidato ideale:

- ​Ha una robusto predisposizione al lavoro di squadra.
- ​È preciso, pulito e puntuale.
- ​Ha una minima esperienza pregressa
- nel ruolo , ma valutiamo positivamente la voglia di imparare.

Retribuzione: €1.200,00 - €1.500,00 al mese

Benefit:

- Bevande gratis
- Mensa aziendale

Domande di preselezione:

- Siamo in una zona non servita dai mezzi pubblici , possiedi l'auto?

Esperienza:

- Aiuto cuoco: 2 anni (Obbligatorio)

Sede di lavoro: Di persona

📌 Aiuto cuoco/a (Notaresco)
🏢 L'Agripub
📍 Notaresco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco/a (notaresco) / notaresco