ADDETTO/A ALLE PULIZIE - CATEGORIA PROTETTA/99 (Italia)

ADDETTO/A ALLE PULIZIE - CATEGORIA PROTETTA/99 (Italia)

03 ago
|
Arcos Società Cooperativa Sociale
|
Italia

03 ago

Arcos Società Cooperativa Sociale

Italia

Arcos è una Cooperativa Sociale di tipo B composta da soci di cui la maggior parte appartenenti alle categorie protette. Il nostro principale proposito è quello di inserire personale disabile all'interno del mondo del lavoro secondo quanto previsto dalla Legge 68/99. L’obiettivo è quello di favorire l’integrazione dei lavoratori disabili, provvedendo ad un affiancamento duraturo e ad una formazione costante e continua.

Cerchiamo una risorsa, appartenente alle Categorie Protette ex. art. 14 d.lgs 276/03, che svolga la mansione di ADDETTO/A PULIZIE presso una nostra azienda cliente sita ad AGRATE BRIANZA (MB).

Si richiede:

- esperienza pregressa

- capacità di lavorare in squadra;

- automunito/a.

Orario: Lunedì- Giovedì 18.00 - 22.00; Venerdì 17.00 - 22.00;

Si accettano curricula solo con il consenso specifico al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. Reg. UE 2016/679 (art. 12 13 14)

Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi

Retribuzione: €10.145,19 all'anno

Domande di preselezione:

- APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTTETTE L.68/99?

Sede di lavoro: Di persona

📌 ADDETTO/A ALLE PULIZIE - CATEGORIA PROTETTA/99 (Italia)
🏢 Arcos Società Cooperativa Sociale
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie - categoria protetta/99 (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie - categoria protetta/99 (italia) / italia