La posizione prevede l'inserimento del candidato in ambito R&D; per lo sviluppo di nuovi prodotti e sistemi elettronici con specifica focalizzazione verso l'hardware design.
Si richiede:
- Laurea in Ingegneria Elettronica
- Esperienza nell’ambito della progettazione di schede elettroniche analogiche (power supply, condizionamento e processing di segnali analogici) e digitali (microprocessori e microcontrollori, logiche programmabili)
- Competenza nella gestione delle problematiche di PCB layout e compatibilità elettromagnetica
- Consuetudine nell'utilizzo della strumentazione elettronica
Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, orientamento all’obiettivo e attitudine al lavoro di gruppo, capacità di pianificazione e problem solving, buone doti relazionali.
Contratto full-time con inquadramento a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza effettivamente maturata.
Sede di lavoro: Castelfranco Veneto (TV)
📌 Progettista hardware con esperienza (Italia)
🏢 Protech Engineering
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.