VALIDATION ENGINEER (Italia)

VALIDATION ENGINEER (Italia)

03 ago
|
Pharma Hub
|
Italia

03 ago

Pharma Hub

Italia

Il candidato è in possesso di laurea (triennale o magistrale) in discipline tecniche (chimica, CTF, ingegneria) e ha maturato un’esperienza di almeno due anni nell’ambito della convalida.

La sede di assunzione è presso la struttura operativa di Spigno Saturnia, ma si richiede disponibilità a trasferte, anche all’estero. (Europa o extra Europa.)

L’attività si svolgerà prevalentemente in team presso clienti (industrie farmaceutiche e chimico farmaceutiche), con il supporto di figure professionali con diversi anni di esperienza, che si occuperanno dell’addestramento tecnico del candidato.

La formazione, ad integrazione del know out del candidato, sarà sia teorica, mediante testi e linee guida che disciplinano le attività di convalida, che il candidato potrà utilizzare per acquisire le nozioni utili allo svolgimento delle attività che lo vedranno coinvolto, sia “on the job”.

Il percorso professionale del candidato prevede dapprima uno svolgimento delle attività in autonomia,



con la gestione dei rapporti con i clienti, dei costi e dei tempi delle commesse assegnate, e quindi la gestione di progetti più strutturati come coordinatore delle attività. La crescita qualificato sarà monitorata e valutata dal responsabile della sezione convalida, direttamente con il candidato.

Si richiede:

- Esperienza pregressa in ambito di convalida presso industrie farmaceutiche, chimico farmaceutiche o società di consulenza operanti nel settore
- Conoscenza del pacchetto office (in particolare word e excel)
- Padronanza delle lingua inglese sia scritta che parlata
- Attitudine al “problem solving”
- Predisposizione ai rapporti interpersonali
- Predisposizione all’apprendimento di nozioni e informazioni tecniche
- Patente B (automunito)

inviare CV a [email protected]

📌 VALIDATION ENGINEER (Italia)
🏢 Pharma Hub
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: validation engineer (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: validation engineer (italia) / italia