Cerchiamo Commerciali e Responsabili Territoriali (Selargius)

Cerchiamo Commerciali e Responsabili Territoriali (Selargius)

03 ago
|
+energia
|
Selargius

03 ago

+energia

Selargius

Per +Energia S.p.A., azienda italiana a caratura nazionale operante nel settore energia e gas, ricerchiamo Commerciali, Area Manager e District Manager da inserire su tutto il territorio nazionale.

Le aree attualmente di maggiore interesse sono Sardegna, Emilia-Romagna, Marche e Abruzzo, ma la selezione è aperta anche ad altre zone d’Italia.

L’azienda si distingue per una filiera estremamente corta e diretta, composta da proprietà, responsabile commerciale, District Manager e rete vendita. Questo permette maggiore rapidità decisionale, supporto diretto e reale vicinanza alla rete commerciale.

+Energia S.p.A. è la prima azienda a capitale interamente privato che copre l’intera filiera sia luce sia gas: produzione, dispacciamento, vendita, stoccaggio e attività di shipper.

La proprietà è oggi in una fase di robusto investimento sulla rete commerciale e intende inserire nuove figure sia operative sia manageriali.

Offerta

- Mandato diretto con l’azienda;
- possibilità di inserimento iniziale anche come procacciatore con codice fiscale, dove previsto;
- reale possibilità di carriera;




- benefits aziendali al raggiungimento degli obiettivi, tra cui auto, carta carburante e welfare;
- CRM dedicato per appuntamenti e caricamento pratiche in OTP;
- appuntamenti profilati per i profili più meritevoli;
- supporto commerciale e manageriale;
- possibilità di apertura di point a logo aziendale, dove sussistano i presupposti economici;
- zone disponibili sia per consulenti commerciali sia per responsabili territoriali.

Requisiti

- Esperienza commerciale, preferibilmente nel settore energia, gas, servizi alle imprese, telecomunicazioni o B2B;
- orientamento al risultato;
- capacità di sviluppo del territorio;
- autonomia operativa;
- interesse a costruire un percorso competente di crescita.

Saranno valutati sia profili commerciali sia figure con esperienza nella gestione e nello sviluppo di reti vendita.

Inviare la candidatura per approfondire il progetto commerciale e valutare la zona di interesse.

📌 Cerchiamo Commerciali e Responsabili Territoriali (Selargius)
🏢 +energia
📍 Selargius

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cerchiamo commerciali e responsabili territoriali (selargius) / selargius

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cerchiamo commerciali e responsabili territoriali (selargius) / selargius