Receptionist (Italia)

Receptionist (Italia)

03 ago
|
Masseria del Sale
|
Italia

03 ago

Masseria del Sale

Italia

Masseria del Sale ricerca figure professionali da inserire nel proprio team in qualità di RECEPTIONIST.
Se hai già una minima esperienza nel campo dell'hotellerie questa è l'occasione che aspettavi per crescere e lavorare in un ambiente curato e serio.

RICHIEDIAMO
- Titolo di istruzione di primo o secondo grado.
- Puntualità, propensione al lavoro di squadra e responsabilità verso la propria posizione lavorativa.
- Discreta conoscenza della lingua inglese

Saranno privilegiate figure con esperienza nel campo della ristorazione e con padronanza della lingua italiana. Sarà considerato come validissimo valore aggiunto (ma non come prerogativa indispensabile) la padronanza della lingua inglese.

OFFRIAMO
- Contratto TEMPO PIENO a TEMPO INDETERMINATO, TREDICESIMA,



QUATTORDICESIMA turnazioni per il servizio pranzo/cena e percentuali sulle vendite.
- Pranzo/cena in Masseria.

Invia la tua candidatura con il tuo Curriculum Vitae, saremo felici di valutarla ed incontrarti personalmente.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo completo

Retribuzione: €1.200,00 - €1.400,00 al mese

Benefit:

- Supporto allo sviluppo professionale

Disponibilità:

- Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Turni
- Weekend

Retribuzione supplementare:

- Bonus
- Bonus annuale
- Commissione
- Maggiorazione lavoro festivo
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima

📌 Receptionist (Italia)
🏢 Masseria del Sale
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist (italia) / italia