Hotel Butterfly di Torre del Lago ricerca una figura da inserire da subito per il servizio colazioni.
Orario di lavoro: dalle 6:30 alle 11:30, 6 giorni a settimana.
La persona si occuperà dell’allestimento del buffet, del ripristino della linea durante il servizio, del controllo e della gestione delle scorte dedicate alle colazioni e della preparazione della caffetteria. Dovrà garantire un buffet sempre ordinato, completo e in linea con gli standard della struttura.
È richiesta esperienza in caffetteria e una base di conoscenze di pasticceria. È previsto un breve periodo di affiancamento con lo chef per definire la linea del buffet.
Inserimento immediato. No vitto e alloggio.
Retribuzione: €650,00 - €950,00 al mese
Vantaggi:
- Mensa aziendale
Domande di preselezione:
- Vivi a Viareggio o nei comuni vicini a Torre del Lago?
Sede di lavoro: Di persona
📌 Addetto colazioni (Italia)
🏢 We Suite
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.