System Administrator (Roma)

System Administrator (Roma)

03 ago
|
Essematica
|
Roma

03 ago

Essematica

Roma

Esperienza

- La ricerca è indirizzata a candidati con conoscenza dei sistemi operativi Linux e Unix.

Conoscenze Tecniche/Professionali

- Linux (RedHat/CentOS)
- Unix (HP-UX)
- Shell scripting Unix

Titolo di studio

- Livello di istruzione: diploma di perito informatico o laurea in discipline tecniche.

Completano il profilo la capacità ad operare in autonomia ed in team, orientamento al problem solving ed una buona conoscenza della lingua inglese.

La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77) e ai candidati iscritti alle Liste Categorie Protette (L.68/99).

Gli interessati ambosessi (L. 903/77) potranno inviare il proprio Curriculum Vitae dettagliato, all’indirizzo email: [email protected] ; specificando il Riferimento alla posizione di interesse.

Il CV dovrà essere completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)”

📌 System Administrator (Roma)
🏢 Essematica
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: system administrator (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: system administrator (roma) / roma