ATTREZZISTA / PROGRAMMATORE (Torino)

ATTREZZISTA / PROGRAMMATORE (Torino)

03 ago
|
Aurora Penne
|
Torino

03 ago

Aurora Penne

Torino

ATTREZZISTA / PROGRAMMATORE

Requisiti richiesti:

· Capacità di programmazione a bordo macchina su CNC Fanuc e Fagor per torni per la produzione di minuterie metalliche con alto contenuto di precisione geometrica/dimensionale ed estetica

· Competenza in ambito di lavorazioni sia da barra che per ripresa di particolari semilavorati su cui occorre intervenire con attività di finitura in ripresa con utensili in metallo duro e diamante (naturale e policristallino).

· Conoscenza approfondita del Disegno Meccanico.

· Capacità di ripetuti piazzamenti macchina giornalieri con autocontrollo dimensionale ed istruzione al personale addetto alla produzione.

I materiali lavorati sono principalmente delle resine termoplastiche, ottoni, e materiali preziosi quali argento.

Retribuzione: €25.000,00 - €40.000,00 all'anno

Sede di lavoro: Di persona

📌 ATTREZZISTA / PROGRAMMATORE (Torino)
🏢 Aurora Penne
📍 Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: attrezzista / programmatore (torino) / torino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: attrezzista / programmatore (torino) / torino