03 ago
|
Sunset Hospitality Group
|
Italia
03 ago
Sunset Hospitality Group
Italia
Sunset Hospitality Group, fondato nel 2011, è un leader globale nel settore dell’ospitalità lifestyle. Nella città di Milano, alcuni dei nostri brand includono METT Milan Torre Velasca, SUSHISAMBA, Mia, Sachi, Giardino Cordusio, Isola e Café Kitsuné.
Come Jr Barista sarai parte integrante del team, garantendo un servizio impeccabile e curato nei minimi dettagli.
Preparare caffè e bevande calde, gestendo la caffetteria in autonomia.
Gestire la cassa e le operazioni di pagamento.
Appartenenza alle categorie protette ai sensi della L. Preferibile Diploma di Istituto Alberghiero o qualifica professionale equivalente.
Buona conoscenza delle norme igienico-sanitarie e delle tecniche di preparazione di base.
Ottima conoscenza dell’italiano e buona padronanza dell’inglese.
Eccellenti capacità comunicative e orientamento al cliente, con un atteggiamento positivo e professionale.
Contratto a tempo determinato, con possibilità di valutare inserimenti sia full-time che part-time.
Prevalentemente lavoro su turnazioni unici (diurno e/o serale), 5 giorni su 7.
RAL indicativa di circa € 21.000 annui per un contratto full-time (riproporzionata in caso di part-time).
Ticket Restaurant: da € 10 per giornata lavorativa.
1 della Legge 68⁄1999 (persone con disabilità), in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente e regolarmente iscritti negli elenchi del collocamento mirato presso il Centro per l’Impiego territorialmente competente.
Se sei alla ricerca di un’opportunità per crescere e lavorare in un ambiente stimolante e raffinato, Café Kitsuné è il luogo perfetto per te.
📌 BARISTA IN CATEGORIA PROTETTA (Italia)
🏢 Sunset Hospitality Group
📍 Italia