Operatore/Trice Cnc Piegatubi E Piegafilo | 2 Turni | Tv (Castello di Godego)

Operatore/Trice Cnc Piegatubi E Piegafilo | 2 Turni | Tv (Castello di Godego)

03 ago
|
La Risorsa Umana.It
|
Castello di Godego

03 ago

La Risorsa Umana.It

Castello di Godego

REQUISITI:

Requisiti richiesti:

- Diploma tecnico o qualifica professionale a indirizzo meccanico e buone capacità di lettura del disegno tecnico;

- Esperienza nella mansione di almeno tre-cinque anni;

- Precisione e attenzione ai dettagli, buone capacità di problem solving.

Completano il profilo:

- Precisione e attenzione ai dettagli;

- Affidabilità e senso di responsabilità;

- Predisposizioneal lavoro in team.

Orario di lavoro:

Dal lunedì al venerdì su due turnazioni avvicendati:

- 06:00 - 14:00
- 14:00 - 22:00

Tutte le candidature ricevute saranno esaminate;
SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I/Le candidati/e interessati/e posso contattare: La Risorsa Umana.It srl - Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 (TV) - Tel. (phone hidden) - Email: [email protected]

DESCRIZIONE:





La Risorsa Umana.It, Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – CASTELFRANCO VENETO (TV) –, ricerca, per importante azienda specializzata nella progettazione e produzione di componenti per il settore arredo, operatore/trice CNC per la Divisione Ferro.

AZIENDA:

Dal 1983 il Gruppo progetta e produce componenti per sedute e arredi destinati ai settori ufficio, collettività, education e home. Nata nel cuore del distretto del mobile veneto, l’azienda ha saputo coniugare tradizione manifatturiera e innovazione tecnologica.

POSIZIONE LAVORATIVA:

La risorsa entrerà a far parte di un team di operatori CNC dedicato alla lavorazione del metallo. Il ruolo prevede la programmazione, la conduzione e il controllo qualità dei componenti metallici prodotti e si occuperà di:

- Programmazione, attrezzaggio e conduzione di piegatubi e piegafilo a controllo numerico;

- Controllo qualità dei prodotti;

- Operazioni di ordinaria manutenzione sulle macchine.

📌 Operatore/Trice Cnc Piegatubi E Piegafilo | 2 Turni | Tv (Castello di Godego)
🏢 La Risorsa Umana.It
📍 Castello di Godego

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore/trice cnc piegatubi e piegafilo | 2 turni | tv (castello di godego) / castello di godego

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore/trice cnc piegatubi e piegafilo | 2 turni | tv (castello di godego) / castello di godego