Animatore (Poggibonsi)

Animatore (Poggibonsi)

03 ago
|
FONDAZIONE TERRITORI SOCIALI ALTAVALDELSA
|
Poggibonsi

03 ago

FONDAZIONE TERRITORI SOCIALI ALTAVALDELSA

Poggibonsi

La risorsa selezionata svolgerà, all’interno delle strutture, attività finalizzate a favorire i processi di inclusione, partecipazione e integrazione degli utenti nel contesto sociale, operando sotto la supervisione del Direttore dell’Area Servizi Residenziali e Semiresidenziali e con il supporto del referente della struttura.

In collaborazione con gli altri professionisti coinvolti, promuoverà attività volte a stimolare il potenziale ludico, culturale ed espressivo degli utenti, curando anche gli aspetti organizzativi e operativi delle iniziative ricreative, artistiche e motorie.

La risorsa dovrà dimostrare capacità di lavorare efficacemente in team, buone competenze comunicative e attenzione al rispetto dell’organizzazione e dei processi lavorativi.





Potrà inoltre essere chiamata a svolgere attività complementari, accessorie o connesse alle precedenti, purché coerenti con il profilo competente oggetto dell’assunzione.

Requisiti richiesti

È richiesto il possesso di almeno uno dei seguenti titoli:

a) Diploma di Tecnico dei Servizi Sociali;
b) Diploma di Dirigente di Comunità;
c) Attestato di qualifica rilasciato dal sistema della formazione professionale nel relativo profilo.

Orario di lavoro

L’attività lavorativa si svolgerà dal lunedì al venerdì.

Retribuzione: Fino a €1.715,27 al mese

Sede di lavoro: Di persona

📌 Animatore (Poggibonsi)
🏢 FONDAZIONE TERRITORI SOCIALI ALTAVALDELSA
📍 Poggibonsi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: animatore (poggibonsi) / poggibonsi