Manutentore Elettronico (Milano)

Manutentore Elettronico (Milano)

03 ago
|
Adecco
|
Milano

03 ago

Adecco

Milano

Adecco Italia s.P.A, è alla ricerca per importante multinazionale operante nel settore gomma plastica di un MANUTENTORE ELETTRICO/ELETTRONICOMansione La risorsa sarà inserita all'interno del team di manutenzione e si occuperà di garantire la piena efficienza degli impianti di automazione aziendali. Opererà attraverso interventi di manutenzione preventiva, correttiva e su guasto, assicurando la continuità e l'affidabilità del processo produttivo. Sarà inoltre responsabile della diagnosi e della risoluzione delle anomalie sulle linee ad elevata automazione, contribuendo attivamente al miglioramento continuo delle prestazioni, dell'efficienza e dell'affidabilità degli impianti automatizzati e robotizzati.Attività

Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
-

Manutenzione predittiva: analisi documenti tecnici, registrazione segnali deboli di decadimento.
-

Manutenzione su chiamata: gestione delle priorità, compilazione scheda intervento, analisi guasti e attuazione interventi tampone.
-

Analisi dei documenti tecnici: consultazione, interpretazione e sviluppo di suggerimenti per il miglioramento dell'analisi FMEA.
-

Interventi di manutenzione elettrica sui Sistemi d'Automazione ed Elettrici, a carattere preventivo o di natura straordinaria su chiamata per guasto
-

Individuazione della problematica e diagnostica elettrica, anche con utilizzo del Plc, effettuazione delle riparazioni e prevenzione di guasti e anomalieRequisiti
-

Diploma in ambito tecnico
-

Esperienza nel ruolo di 3 anni,



nella manutenzione di impianti industriali e nell'utilizzo di macchinari dotati di automazione ed elettrici con uso di PLC
-

Capacità nell'utilizzo di strumenti di misurazione parametri elettrici
-

Disponibilità a lavorare su tre turni a ciclo continuo (3/2 – 4/2)
-

Lingue: Italiano, Inglese.Conoscenze richieste
-

schemi elettrici/pneumatici/idraulici
-

pacchetti informatici di base con padronanza del pacchetto Office
-

disegno tecnico industriale (schemi elettrici)
-

elettronica PLC (quali SIMATIC STEP 7, TIA PORTAL, ALLEN BRADLEY RS LOGIX 5000)
-

reti industriali (Profibus, Profinet, Ethernet)Disponibilità oraria
-

Lavoro a ciclo continuo (3/2) su tre turniModalità di inserimentoAssunzione diretta con tempo indeterminato, RAL a partire da € 30000 commisurato al livello di esperienza pregressa, al grado di autonomia e alle competenze tecniche possedute.CCNL- Gomma Plastica, Livello D, OPERAIOInserimento in un contesto dinamico e in crescita, con possibilità di formazione continuaAmbiente di lavoro improntato alla collaborazione, al rispetto e alla valorizzazione delle persone.Zona di LavoroTorino NordI candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;

prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.Adecco Italia S.P.A. (Aut. xlwpduy Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Manutentore Elettronico (Milano)
🏢 Adecco
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore elettronico (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore elettronico (milano) / milano