01 ago
|
Adecco
|
San Miniato
01 ago
Adecco
San Miniato
Profilo Per ampio realta nel settore moda di Empoli stiamo cercando due TORNITORI CNC (m/f), uno con esperienza e l'altro junior per stage e successivo apprendistato.
Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.
Le risorse saranno inserite nel reparto di officina meccanica e si occuperanno di lavorazioni su pezzi tramite macchine utensili a controllo numerico utilizzando il linguaggio di programmazione ISO.
Per entrambe le figure sono previsti buoni pasto da 5 euro al giorno, per lo stage sara corrisposto un rimborso spese di ******* euro mentre la risorsa con esperienza sara inserita con un 2°- 4° del CCNL Orafi Argentieri Industria ********** lordi al mese).
L'orario sara full-time 8/17 dal lunedi al venerdi, con possibilita di alcuni sabati al mese ed eventuali straordinari in caso di picchi di lavoro.
Skill e Professionalita Per lo stage e' richiesto diploma tecnico oppure competenze meccaniche basilari, mentre per la risorsa piu strutturata e' richiesta esperienza pregressa con torni CNC e conoscenza del linguaggio ISO.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xrdbqlu
N.****-SG del **********).
📌 Tornitore Cnc Con-Senza Esperienza (M/F) (San Miniato)
🏢 Adecco
📍 San Miniato