Stage- Tesi Robotics (Genova)

Stage- Tesi Robotics (Genova)

03 ago
|
Leonardo
|
Genova

03 ago

Leonardo

Genova

Job Description:
Leonardo è un gruppo industriale internazionale, tra le principali realtà mondiali nell’Aerospazio, Difesa e Sicurezza che realizza capacità tecnologiche multidominio in ambito Elicotteri, Velivoli, Aerostrutture, Elettronica, Cyber Security e Spazio. Con oltre 60.000 dipendenti nel mondo, l’azienda ha una solida presenza industriale in Italia, Regno Unito, Polonia, Stati Uniti, e opera in 150 paesi anche attraverso aziende controllate, joint venture e partecipazioni. Protagonista dei principali programmi strategici a livello globale, è partner tecnologico e industriale di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese.

Se sei iscritta/o all’Università, frequenti l’ultimo anno Magistrale e devi svolgere una tesi in discipline STEM, Leonardo ti offre l’possibilità di rafforzare il tuo percorso accademico attraverso un’esperienza in azienda.

Tutor esperte/i nel proprio settore ti seguiranno, consentendoti di approfondire la parte teorica e di sviluppare la tua tesi, preparandoti al meglio per le sfide professionali future.





Le tematiche proposte per le tesi da svolgere in Leonardo abbracciano un vasto spettro di ambiti tecnologici, ricerca e innovazione: dall’Intelligenza Artificiale all’High-Performance Computing, dalla Cyber Sicurezza all’Ingegneria dei materiali, passando per i settori aerospaziali. Potrai esplorare le aree più all’avanguardia del tuo settore di studi, con creatività e spirito di innovazione.

Stiamo ricercando per il sito di Genova Fiumara n. 5 giovani studenti e studentesse da inserire in stage con l’obiettivo di sviluppare la propria tesi di laurea sulla tematica di Robotica sui seguenti argomenti:
- Real-Time Energy-Aware Traversability Mapping via Multi-Modal Fusion for Autonomous UGV Path Planning (codice univoco: TM_007_2026_IH)
- Model-Mediated Teleoperation for object manipulation in delayed communication (codice univoco: TM_008_2026_IH)
- Vision-Language-Action models for autonomous mobile robot navigation

📌 Stage- Tesi Robotics (Genova)
🏢 Leonardo
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: stage- tesi robotics (genova) / genova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: stage- tesi robotics (genova) / genova