Retail Back Office Stage Verona

Retail Back Office Stage Verona

03 ago
|
Intesys
|
Verona

03 ago

Intesys

Verona

Ecco le competenze tecniche e professionali per noi fondamentali

Ricerchiamo una figura giovane da inserire come Back Office in stage full-time nel nostro team Retail, con voglia di fare esperienza in un contesto dinamico, interessante e tecnologico e con uno sguardo rivolto alla qualità nella gestione del cliente.

La figura si occuperà di supportare i nostri PM con attività di accounting, commerciale, gestione sull’inserimento di contenuti nei siti dei clienti e supporto tecnico e commerciale diretto con il cliente stesso.

Al candidato non è richiesto un background specifico ma predisposizione alla relazione, precisione, dinamicità e capacità di problem solving.

Consideriamo anche candidature appartenenti alle categorie protette della legge 68/99.

Responsabilità principali:

1. Content editing e gestione CMS (WordPress, AEM, ecc.) e CMS proprietari di Intesys;
2.



Gestione e controllo puntuale delle e-mail dei clienti;
3. Customer Care telefonico e tramite sistema di ticketing;
4. Capacità di precisione e accuratezza nell’evasione e catalogazione delle richieste;
5. Gestione e controllo modulistica di adesione da parte dei clienti ai diversi servizi offerti da Intesys;
6. Modifiche a immagini e ottimizzazione per utilizzo da parte dei colleghi;
7. Supporto interno ai PM del team su diverse attività (data entry, check sezioni, test di funzionamento).

Anche le tue qualità personali sono importanti

1. Capacità dialettica e di comunicazione efficace;
2. Precisione e accuratezza in ogni dettaglio.

#J-18808-Ljbffr

📌 Retail Back Office Stage Verona
🏢 Intesys
📍 Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: retail back office stage verona / verona