LA RISORSA UMANA La Risorsa Umana Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale ?CASTELNUOVO RANGONE? cerca 2 ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO, per iniziale contratto di somministrazione a scopo assunzione Sede di lavoro: CASTELNUOVO RANGONE (MO) MANSIONI: - Confezionamento manuale e su linea dei prodotti. - Controllo visivo della qualità e dell'integrità delle confezioni. - Rifornimento delle linee di confezionamento con materiali di consumo. - Mantenimento dell'ordine e della pulizia della postazione di lavoro. ORARIO: Full-time, dal lunedì al venerdì, 06:00?14:00 e 14:00?22:00. RAL: 21-24K Iniziale tempo determinato, in somministrazione CCNL INDUSTRIA ALIMENTARE Si richiede: - Esperienza nel confezionamento o in ambito produttivo. - Buona manualità e precisione. - Capacità di lavorare in team. - Disponibilità al lavoro su turni.
- Patente B automuniti/e. I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana srl -? Via Unità d'Italia, 2, 41043 Formigine (MO)- (phone hidden) O INVIARE IL PROPRIO CV A [email protected] N.B: Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Altro Ruolo: Altro RAL:
📌 Addetto/A Al Confezionamento (Emilia-Romagna)
🏢 La Risorsa Umana
📍 Emilia-Romagna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.