Etjca Group Spa
, Filiale di Sassari, è alla ricerca di
addetti/e caffetteria
per una prestigiosa e affermata realtà multinazionale che opera da oltre 20 anni nel settore, con una presenza capillare su tutto il territorio nazionale.
In vista del potenziamento del team nei punti di ristoro dell'aeroporto di Alghero (SS), l'azienda ci ha affidato l'incarico di selezionare:
ADDETTI/E ALLA CAFFETTERIA
Le risorse saranno inserite all'interno di ciascun punto vendita presente all'interno dei Terminal, a diretto riporto del Referente Aziendale incaricato, si occuperanno dell'erogazione del servizio al cliente. Nello specifico si occuperanno delle seguenti attività:
Servizio al banco
Preparazione colazioni
Preparazione di caffè / cappuccini
Servizio ai tavoli
Pulizia delle postazioni
Requisiti richiesti:
Richiesta esperienza pregressa, anche minima, nel settore della ristorazione
Disponibilità a lavorare su 3 turni, anche notturni
Propensione al lavoro di squadra
Disponibilità a lavorare nel weekend
Costituisce titolo preferenziale attestato HACCP
Automuniti
Luogo di lavoro:
Aeroporto di Alghero
Orari di lavoro:
Full-Time 40 h distribuito su turnazioni
Contratto di Lavoro:
Tempo determinato
Inquadramento e retribuzione lorda:
5 livello CCNL Turismo e Pubblici Esercizi, ****,44 lordi
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. ****-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. ******** e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. ******** e ********.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. UE ******** c.d. GDPR) pubblicata sul sito
Il servizio è gratuito.
Salario lordo mensileEUR **** - EUR **** by helplavoro.it
📌 Addetti/E Caffetteria (Egna)
🏢 Etjca spa sassari
📍 Egna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.